Archivi del mese: agosto 2014

XI edizione TAMBURELLO FESTIVA ZAMBRONE. IN MEMORIA DI SAVERIO STRATI

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su XI edizione TAMBURELLO FESTIVA ZAMBRONE. IN MEMORIA DI SAVERIO STRATI

DAL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA DEL 15/08/2014

Pubblicato in calabria, cultura | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su DAL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA DEL 15/08/2014

/Dal Quotidiano della Calabria del 14/8/2014

Pubblicato in calabria, cultura | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su /Dal Quotidiano della Calabria del 14/8/2014

“GENTE IN VIAGGIO” a 90 anni dalla nascita Sant’Agata del Bianco ricorda SAVERIO STRATI

Pubblicato in calabria, cultura | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su “GENTE IN VIAGGIO” a 90 anni dalla nascita Sant’Agata del Bianco ricorda SAVERIO STRATI

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME. BALLATA PER UNO SHOW.

da: http://www.zoomsud.it/index.php/commenti/71729-specchio-delle-mie-brame-ballata-per-uno-show.html -Specchio specchio delle mie brame, di quale dei Bronzi je mi vo’ innamorare?- -Aspetta, o mia regina, che domando a Bruneau, che co’ entrambi i guerrieri ha fatto lo show. Bruneau, Bruneau, dica lei qualche cosa. La regina ad un Bronzo … Continua a leggere

Pubblicato in calabria, cultura | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME. BALLATA PER UNO SHOW.

I Bronzi, gli eroi più svergognati del mondo

da: http://www.zoomsud.it/index.php/commenti/71648-i-bronzi-gli-eroi-piu-svergognati-del-mondo.html Quando ero bambina, sentivo sempre mio padre e mio nonno parlare. Eroi, guerre, gesta. Cose da grandi, dicevano. Ma io che curiosa ci ero nata e tenevo la stessa testa tosta della Calabria in capo, origliavo pure da … Continua a leggere

Pubblicato in calabria | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su I Bronzi, gli eroi più svergognati del mondo