ALESSIA STAROPOLI: È UNA CALABRESE LA NUOVA PROMESSA DELLA MODA ITALIANA

premiata%20alerssia%20a%20cetraro%202008.jpg
E’ ora che i mediocri, in una terra che vuole riemergere dal fondo , trovino posto solo nei cerchi più fondi , e lasciano gli altari degli elogi e dei successi veri,  ai talenti.
Dalla Calabria che vive e ha voglia di crescere con l’orgoglio d’essere parte di questa terra, Alessia Staropoli, la neo stilista calabrese, attrae con le sue collezioni dal fascino mediterraneo e dal sapore di terra calabra. Cosi’ Alessia si presenta con la sua prima collezione “Terra e Mare”, fatta di tessuti semplici e poveri come  il lino e la juta, e con la quale affascina il pubblico nonche’ le giurie di diversi concorsi moda per giovani stilisti. Alessia vince infatti il concorso “Sulla rotta di Ulisse ” sull’isola di Ponza, dove e’ stata premiata dalla grande stilista italiana Anna Fendi , e ancora vince il tanto ambito concorso di moda in Calabria “Moda Mare Cetraro”, (foto sopra) classificandosi ancora al primo posto.
Alessia dice: “Io resto in Calabria “, in questa terra da dove oggi parto e dove se mai un successo elevato riuscissi a raggiungere, avrò maggiore forza di andare avanti e sentirmi orgogliosa di essere un pezzo di riscatto per questa terra mia”
Ad Alessia allora auguriamo i successi più impetuosi, portando in alto l’orgoglio della Calabria, sperando di vederla presto sulle grandi passerelle della moda italiana
ALESSIA STAROPOLI: È UNA CALABRESE LA NUOVA PROMESSA DELLA MODA ITALIANAultima modifica: 2009-04-02T11:19:00+02:00da giusystar99
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in calabria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ALESSIA STAROPOLI: È UNA CALABRESE LA NUOVA PROMESSA DELLA MODA ITALIANA

I commenti sono chiusi.