UN LIBRO PER ORLANDO il guerriero.

Qualche settimana fa ho letto su facebook la storia di Orlando Fratto, il guerriero. Non lo conoscevo Orlando e non conoscevo neppure la sua storia.
DDOrlando è un ragazzo calabrese, di Soverato, affetto da una malattia che per continuare a vivere necessita di un’importante operazione. Importante a tal punto che può essere sostenuta solo negli Stati Uniti e ha un costo di €300.000 circa. Una cifra impossibile per una famiglia modesta come la sua.
La Calabria però si sta mobilitando perché questo #figlio va assolutamente aiutato.
Allora mi sono chiesta io cosa posso fare. E ci sono. E non ho trovato associazione più bella. Intanto vorrei affidare Orlando nelle mani di mamma Natuzza, la mamma terrena per eccellenza, perché possa intercedere con Maria presso Dio e chiedere che la vita di Orlando torni così come torna sempre la primavera.
Per questo chiedo adesso il vostro aiuto. Nel 2013 pubblicai il libro NATUZZA EVOLO- due chiacchiere con Maria, i cui ricavati andarono tutti alla fondazione di mamma Natuzza. Da oggi in poi vorrei che i ricavati dei libri che avevo preso io da dare alla Fondazione, andassero per la causa della vita di Orlando. E l’idea è quella di metterli in vendita direttamente a favore del nostro guerriero. I ricavati verranno donati per la vita di Orlando. Mamma Natuzza ne sarà felice.SA
Chiunque volesse dare un’occasione ad Orlando con soli €10 +2 di spedizione ordinaria (+5 raccomandata) può avere una copia del libro. Potete ordinare le vostre copie scrivendo a giusystaropoli@libero.it, o contattandomi sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/giusy.staropolicalafati
DIAMO VITA ALLA VITA!
UN LIBRO PER ORLANDO il guerriero.ultima modifica: 2018-04-04T10:38:35+02:00da giusystar99
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.