Archivi del mese: dicembre 2012

SUD

Pubblicato in le mie poesie | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

GRAZIE A TUTTI!

Grazie a tutti! Grazie a chi mi chiama col mio nome A chi mi porta il sole anche se piove. Grazie a chi ha costruito la mia culla A chi mi ha insegnato a calciare una palla. Grazie a chi … Continua a leggere

Pubblicato in le mie poesie | Commenti disabilitati su GRAZIE A TUTTI!

Giusy Staropoli Calafati/ Carmine Abate

L’incontro con Carmine Abate, autore de “La collina del vento”, edito da Mondadori, premio Campiello 2012, è stato di una grandezza unica…. Trovarlo in un reading con Cataldo Perri, è significato approfondire, l’amore antico della mia (nostra ) terra, dalla … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su Giusy Staropoli Calafati/ Carmine Abate