Archivi del mese: marzo 2013

A PAPA FRANCESCO

E se l’uomo ha un tempo che non sa d’esistere, il tempo di Dio non è, una passatella d’ore, uguale al suo. Nemmanco una chiacchiera di troppo all’osteria, nè l’enalotto combinato che se sbanca fa allegria. Non gli è pari … Continua a leggere

Pubblicato in le mie poesie | Contrassegnato , , , , , , , , , | 1 commento

A TRILUSSA(e perdonatimi se ho errato nel linguaggio, non son di Roma, ma vengo dal paese, che ha voce di una donzella calabrese)

Pubblicato in le mie poesie | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su A TRILUSSA(e perdonatimi se ho errato nel linguaggio, non son di Roma, ma vengo dal paese, che ha voce di una donzella calabrese)

(…) CENNI

Pubblicato in le mie poesie | Contrassegnato , , , , , , , , | Commenti disabilitati su (…) CENNI

Dal “Quotidiano della Calabria” del 01 marzo 2013

Pubblicato in le mie poesie, Soddisfazioni | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Dal “Quotidiano della Calabria” del 01 marzo 2013