LA MIA MAMMA

NONNA%20MARIA%20DA%20PICCOLA%20A%20SCUOLA.JPG

Quando nasci, e’ perche’ un uomo e una donna hanno fuso insieme il loro amore.
Lei e’ la pianta dalla quale,  io piccola foglia sono germogliata.
Io e Roberta siamo l’epressione piu’ vera e viva di questa bambina , che dal banco di scuola pare guardare la vita sorpresa.
Eppure oggi , sono io che la guardo sorpresa  , perche’ gia’ da quei banchi era deciso che fossi io il libro che prima di tutti avrebbe voluto leggere.
E’ mia madre……………………….

D’essa pende la mia vita,

poiche’, io piccolo fiore in essa nacqui.

Mia dolce mamma, mia dolce vita.

Vorrei essere sole e irradiarle il viso,

vorrei essere l’aria e alitarle il collo

vorrei essere salsedine e posarmi sui suoi crini

vorrei riuscire ad aprirle il cuore

e dirle :

Grazie mamma per la mia vita….

LA MIA MAMMAultima modifica: 2008-10-13T16:15:00+02:00da giusystar99
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a LA MIA MAMMA

I commenti sono chiusi.