Giusy Staropoli Calafati

Per il maggio dei libri la scrittrice calabrese Giusy Staropoli Calafati ripropone il progetto “RILEGGIAMO SAVERIO STRATI”

Per il maggio dei libri riparte il progetto della scrittrice Giusy Staropoli Calafati dal titolo “Rileggiamo Saverio Strati”.
L’invito è rivolto alle scuole calabresi di ogni grado e a tutti i centri di cultura. Agli amanti della letteratura calabrese, del bello e dei libri.
Presentando ‘SAVERIO STRATI non un meridionalista ma il Meridione in sé che parla’, Disoblio edizioni 2015, Giusy S.C. terrà a discussione lo stesso S. Strati con annessa la calabresità nella letteratura. Un momento di esaltazione del senso dell’appartenenza e rievocazione della storia identitaria che attraverso l’opera stratiana ci racconta raccontandosi. Per ospitare l’autrice è possibile contattare direttamente la casa editrice Disoblio edizioni, o scrivere a: giusystaropoli@libero.it

Per il maggio dei libri la scrittrice calabrese Giusy Staropoli Calafati ripropone il progetto “RILEGGIAMO SAVERIO STRATI”ultima modifica: 2016-04-19T11:19:25+02:00da
Reposta per primo quest’articolo