Archivi del mese: aprile 2015

IL RACCONTO. Strati un anno dopo: Il professor Saverio

di GIUSY STAROPOLI CALAFATI – ( da: http://www.zoomsud.it/index.php/cultura/79635-il-racconto-strati-un-anno-dopo-il-professor-saverio.html) Quell’aprile, era già passato un anno. Un lungo anno. Uno esatto dalla morte del professore. Ma il nove di quel mese, sembrava essere una data come tante. Calendarizzata per inerzia assieme alle altre. … Continua a leggere

Pubblicato in calabria, cultura, narrativa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su IL RACCONTO. Strati un anno dopo: Il professor Saverio

IL RACCONTO. La terra di mio padre

di GIUSY STAROPOLI CALAFATI* ( da: http://www.zoomsud.it/index.php/cultura/79110-il-rfacconto-la-terra-di-mio-padre.html) A vent’anni mia madre mi diceva: – fatti una famiglia figliolo. Se vuoi che la tua vita sia felice, una famiglia ti devi fare. Ti serve una famiglia. Senza famiglia non c’è uomo e … Continua a leggere

Pubblicato in calabria, cultura, narrativa | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su IL RACCONTO. La terra di mio padre

Dal Quotidiano del Sud del 07-04-2014

Giusy Staropoli Calafati canta alla gente la Passione di Gesù!

Pubblicato in cultura, eventi, le mie poesie | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Dal Quotidiano del Sud del 07-04-2014