I GIGANTI. L’unico laboratorio che fa divertire i bambini portandoli nel mondo della festa.

3Il laboratorio artistico e di lettura con I GIGANTI
I bambini si vedranno protagonisti nel vestire i panni dei giganti e dei tamburinari.

Insieme leggeremo la bellissima favola che racconta la storia dei giganti e poi balleremo e suoneremo inscenando il gran ballo dei giganti. Realizzeremo disegni sui giganti e alcune immagini tratte dal libro le coloreremo divertendoci. Infine dove sarà possibile cercheremo con i bambini di costruire con quanto si ha a disposizione un piccolo gigante che tirato a sorte potrà essere portato a casa da uno di loro.2

Il costo del laboratorio è di €10. Inoltre a fine lavoro i bambini porteranno a casa una copia del libro sui giganti che oltre la favola contiene delle bellissime illustrazioni.

Per organizzare un laboratorio, che prevede un minino di bambini da 10 a 20,  o far partecipare il tuo bambino/a è possibile contattare Giusy Staropoli sulla sua pagina facebook, o chiamando al 3939900337.

Invasioni GIGANTARE e conquiste culturali.

copertina libro giganti

I GIGANTI. L’unico laboratorio che fa divertire i bambini portandoli nel mondo della festa.ultima modifica: 2018-03-06T12:38:12+01:00da giusystar99
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in calabria, eventi, Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.