SANT’AGATA DEL BIANCO: Mercoledì 12 Agosto incontro con Giusy Staropoli Calafati, autrice del libro SAVERIO STRATI

Si svolgerà mercoledì 12 agosto, alle 18:30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Sant’Agata del Bianco, l’incontro con Giusy Staropoli Calafati, autrice del libro “Saverio Strati. Non un meridionalista ma il Meridione in sé che parla” (Disoblio Edizioni). Dopo i saluti iniziali di Giuseppe Strangio (Sindaco di Sant’Agata del Bianco), dialogherà con l’autrice Domenico Talia (Università della Calabria). Seguirà una passeggiata commemorativa per le vie di Sant’Agata del Bianco in direzione della casa di Saverio Strati, all’interno della quale la scrittrice, le autorità, i relatori, gli studiosi, gli amici e i presenti depositeranno simbolicamente una copia dell’opera, in omaggio a uno dei più grandi scrittori, oltre che calabresi, della storia della letteratura mondiale.

SANT’AGATA DEL BIANCO: Mercoledì 12 Agosto incontro con Giusy Staropoli Calafati, autrice del libro SAVERIO STRATIultima modifica: 2015-08-07T18:04:44+02:00da giusystar99
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in calabria, cultura, narrativa, Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.